Siena Volley

SIENA VOLLEY
Quando l'emozione del volley incontra il fascino di una città d'arte

Emozioni tra Volley ed arte

    La pallavolo è il secondo sport nazionale, ed è a misura di famiglia, con un pubblico caloroso e sempre corretto.
    Anche qust'anno Emma Villas Aubai Siena è in Superlega, il massimo torneo di pallavolo italiano, nel quale giocano i migliori giocatori al mondo di questo sport.
    Assistere alle emozionanti gare di pallavolo diventa l'occasione per visitare Siena, una delle cittè d'arte più affascinanti.
    La suggestiva bellezza di Piazza del Campo, i tesori artistici di Piazza Duomo, il centro storico interamente ZTL, ne fa una meta ideale per uno short break e per chi viaggia in famiglia.

Come arrivare, dove mangiare e dove domire

    COME ARRIVARE. Le gare di volley si svolgono al palazzatto dello sport PalaEstra, che si raggiunge uscendo a Siena Nord della superstrada Firenze - Grosseto.

    DOVE PARCHEGGIARE. Nel punto di arrivo della mappa c'è un ampio parcheggio che però, vista l'enorme affluenza, si riempie presto; in alternativa c'è il parcheggio sotterraneo della Stazione Ferroviaria, a 5 minuti a piedi, al costo di 2 euro per tutta la giornata.

    DOVE MANGIARE. Per un fast food, vicino al PalaEstra c'è MacDonalds e poco distante Mangiafritto ed anche il Ristorante La Veranda, mentre più vicino all'agriturismo consigliamo il Ristorante Montalbuccio.

    DOVE DORMIRE. In prossimità di Siena, a 13-15 minuti di auto dal PalaEstra, l'Agriturismo La Torretta offre ospitalità con sistemazioni in camera o appartamento.

Siena, calendario Gare Volley A2



5 gennaio 2021
    Siena - Brianza

24 gennaio 2021
    Siena - Ortona

14 febbraio 2021
    Siena - Mondovì

7 marzo 2021
    Siena - New Mater

21 marzo 2021
    Siena - Lupi Santa Croce