Siena, Capodanno 2019

OFFERTA CAPODANNO 2019 A SIENA

Emozioni della campagna d'inverno

    Il profilo di Siena sfuma veloce in mezzo alle luci del tramonto, e riemerge nella foschia del mattino.
    I frutti del diospero, addobbi di un albero di Natale che la campagna improvvisa, si offrono ad una moltitudine di uccelletti che allegramente se ne nutrono, mentre merli e gazze saltellano sui prati.
    La fioritura del nespolo fa capire che la natura è viva e vegeta e che di notte, in cima alla collina, la morsa del freddo non attanaglia come nelle pianure.

Offerta in agriturismo

    L' Agriturismo La Torretta si trova a 3 Km dal centro storico di Siena, in posizione panoramica sulla collina di fronte alla città.

    Sono disponibili appartamenti da 2, 4, e 8 persone, ognuno composto da cucina soggiorno e camere matrimoniali ciascuna con bagno.

    Nel prezzo è compreso parcheggio, riscaldamento, wi-fi in alcune aree comuni, oltre a ping-pong e giochi da tavolo.

Cenone dell'utimo dell'anno

    Gli appartamenti hanno a disposizone una cucina attrezzata per il Cenone fai da te, e per fare la spesa c'é un supermercato ad 1 km di distanza, particolarmente fornito di prodotti tipici locali.
    Chi preferisce un cenone al ristorante, dove assaporare piatti della gastronomia senese, ha un'ampia scelta: andare in uno degli 8 ristoranti attorno all'agriturismo (senza entrare in città), oppure in uno dei ristoranti nel centro storico, raggiungibile in pochi minuti: i parcheggi ai margini della ZTL distano dll'agriturismo 4-5 km di auto.

La festa dell'ultimo giorno dell'anno

    Nell'ultimo giorno dell'anno sono in programma attrazioni nel centro storico di Siena:
    - Mercatino di Natale,
    - Trenino nel centro storico,
    - Parco del divertimento,
    - Pista di pattinaggio su ghiaccio,
    - Villaggio di Babbo Natale,
    - Musei aperti.

    Durante la notte, concerto gratuito e countdown con Alex Britti nella stupenda cornice di Piazza del Campo, ed altri spettacoli nel centro storico.

    Per il programma completo, orari e costi vai alla pagina capodannosiena.

© Copyright 2018 Fabio Gori

br/>