Bonusvacanze

BONUS VACANZA
Struttura che accetta i Bonus Vacanze.
Utilizzo fino al 31 dicembre 2021.

Bonus Vacanze, proroga al 31 dicembre 2021

    L'utilizzo del Bonus Vacanze è stato prorogato: sarà utilizzabile per una vacanza che inizia prima 31 dicembre 2021. La proroga vale per coloro che sono già in possesso del bonus, che andava chiesto entro il 31 dicembre scorso.
    Il bonus può essere speso presso una struttura turistica a propria scelta, purché in Italia: a questo riguardo L'agriturismo La Torretta accetta i Bonus Vacanze,
    L'80% del bonus vale come sconto. Il restante 20% deve essere pagato, ma rimane come detrazione d'imposta al momento della dichiarazione dei redditi 2021 da presentare nel 2022.

Le misure anti-covid per l'accoglienza sicura

    In un momento delicato e particolare come quello che stiamo vivendo abbiamo adottato protocolli sicuri al fine di garantire la massima sicurezza, tranquillità e serenità a tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno di piacere o di lavoro.
    IL protocollo di accoglienza sicura si attiene al rispetto del distanziamento sociale, alla sanificazione di tutti gli ambienti dalle camere agli spazi comunui, alla somministrazione della prima colazione in ottemperanza alla normativa vigente.
    Anche nell'area piscina garantiamo un ambiente protetto e conforme ai protocolli di sicurezza previsti per gli impianti natatori, grazie alla giusta distanza tra gli ombrelloni, alle operazioni di igienizzazione e sanificazione delle acque e delle attrezzature, alle analisi chimiche giornaliere.
    Abbiamo, infine, introdotto maggiore flessibilità nelle cancellazioni.